http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/reazioni-stampa-estera/reazioni-stampa-estera.html
Non capisco il perché non date modo di poter esprimere il proprio credo a dichiarazioni cosi incredibilmente vergognose….
La colpa non è della stampa è del governo , l’europa e il mondo non critica l’italiano come vogliono far credere gli scagnozzi di Berluska!!!!!!
Ma queste critiche che fanno al nostro governo le monopolizzano e le rigirano agli italiani,peccato che i media se la fanno addosso ad esporre tutto ciò che sanno nei confronti di Berlusconi,e l’intervista che diede Borsellino a 2 mesi dalla sua morte e a 2 gg dalla morte di Falcone e alle dichiarazioni di Buscetta che dichiaro che i mandanti furono Berlusconi e Dell’utri…
La stampa italiana si muove solamente con l’aiuto di quella estera,perché qui in italia si ha paura di far la fine di Borsellino e Falcone,manco a farlo apposta le maggiori stragi furono quella di Milano,di Bologna,e anche quella di Brescia se non sbaglio,dopo questo periodo hanno voluto far credere di averla debellata!!!!
Sbagliato, la Mafia e come Matrix (film) e tutto ciò che ci circonda…..se il governo è mafioso automaticamente e all’interno del potere!!!!! E perciò è ovunque….dalle istituzioni,alla guardia di finanza ovunque….(riporto molti degli atti resi pubblici dai tribunali)
Hanno ragione a dire italiano mafioso!!!!
Per un italiano mafioso un governo mafioso!!!!! D’altronde si ha ciò che uno si merità!!!! Mi vergogno di esser italiano!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento